MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Madonna torna single: al capolinea la love story con Ahlamalik Williams

Madonna torna single: al capolinea la love story con Ahlamalik Williams
I due, che hanno 35 anni di differenza, si erano conosciuti durante un tour della cantante e stavano insieme dal 2019

Dopo anni di amore, la storia tra Madonna e Ahlamalik Williams sembrerebbe essere giunta al capolinea. Mentre il gossip impazza in tutto il mondo, la cantante lascia un indizio sui social. "Il karma dice: quando qualcuno nella tua vita non è giusto per te Dio lo userà continuamente per ferirti, finché non sarei abbastanza forte da lasciarlo andare", ha scritto su Instagram.

Una persona vicina alla cantante avrebbe inoltre rivelato al Daily Mail che "Madonna ora ha un programma fitto d'impegni, sta lavorando al suo film biografico in arrivo e vuole prendersi più cura della sua famiglia. Le cose con Ahlamalik sono andate avanti per un po' con un tira e molla. C’è molto amore, ma per il momento hanno deciso di separarsi".

Il ballerino e Madonna, che hanno ben 35 anni di differenza, si sono conosciuti nel 2015 durante il tour della pop star "Rebel Heart". Ed è proprio in quell’occasione che sarebbe scattata la scintilla, poi diventata amore nel 2019. Ma ora, dopo oltre tre anni, i due si sarebbero detti addio.