MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
I Maneskin volano a Los Angeles tra nuovo disco e tempo libero

I Maneskin volano a Los Angeles tra nuovo disco e tempo libero
Il 22 marzo la band sarà presente alla premiazione degli iHeart Radio Music Awards 2022

"Tempo libero - sempre soleggiato a LA". I Maneskin volano a Los Angeles e postano sui social foto divertenti che raccontano i loro rari momenti di rerlax. Tra Damiano a torso nudo e una Victoria stupita, ma anche alle prese con hamburger e patatine fritte. La band è negli Stati Uniti per lavorare al nuovo album, intanto il 22 marzo i ragazzi saranno presenti alla premiazione degli iHeart Radio Music Awards 2022.

Allo Shrine Auditorium si esibiranno al fianco di artisti del calibro di John Legend, Megan Thee Stallion, LL Cool J, Jennifer Lopez, Jason Aledan e Charlie Puth.



Damiano, Victoria, Thomas e Ethan non smettono di macinare successi. Resistono in hit parade con "Teatro d'Ira - Vol. I" e festeggiano il doppio disco di platino in Grecia con "Beggin'", la cover dei Four Seasons.



A Los Angeles però si concedono anche momenti di relax, molto divertenti e documentati sui social. Mangiano cibo tipico della città californiana e Damiano delizia i fan mostrandosi a petto nudo. E mandando in visibilio il Web e i 6 milioni di follower su Instagram.