MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Michael Bublé diventerà papà per la quarta volta

Michael Bublé diventerà papà per la quarta volta: Luisana Lopilato è incinta
La rivelazione in un video per il lancio del nuovo brano del cantante canadese


Quarto figlio in arrivo per Michael Bublé. Il cantante di origini canadesi e la moglie, Luisana Lopilato, daranno infatti presto il benvenuto ad un nuovo bebè. A rivelarlo è stato lo stesso artista, che nel video del suo nuovo brano (in uscita oggi pomeriggio), "I’ll Never Not Love You", ha inserito una scena in cui appare la modella e attrice argentina con un pancione già prominente. La coppia, sposata dal 2011, ha già tre figli Noah, 8 anni, Elias, 6 e Vida, che ne ha 3.
Oltre a questo "indizio" però, svelato da TMZ, che ha visto la clip in anteprima, nessun altro annuncio ufficiale è stato per ora rilasciato dai due diretti interessati.




La canzone "I’ll Never Not Love You" è, stando a quanto ha scritto lo stesso Bublé sui social, un sequel di "Haven't Met You Yet", brano del 2009 tra i più famosi dell'artista. Proprio sul set di quella hit infatti Bublé e la Lopilato si sono incontrati per la prima volta per poi fidanzarsi ufficialmente e due anni dopo, nel 2011, convolare a nozze.
La famiglia ha attraversato una prova devastante quando a Noah, il primogenito, è stato diagnosticato un cancro nel 2016, a soli tre anni. Il cantante si è ritirato dalle scene per oltre un anno fino a quando i medici non hanno annunciato che il bambino era fuori pericolo.