MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Achille Lauro tenta la "scalata" all'Eurovision

Achille Lauro tenta la "scalata" all'Eurovision, in gara a "Una voce per San Marino": se vince rappresenterà la piccola Repubblica
Tra i candidati anche Valerio Scanu, Ivana Spagna e Blind

Achille Lauro non si dà per vinto e, visto che con Sanremo, non ha ottenuto il risultato sperato per accedere all'Eurovision, ovvero il podio, tenta un'altra strada. Quella che passa dalla Repubblica di San Marino. Dal 2008 infatti il piccolo Paese ha la possibilità di inviare un suo candidato che lo rappresenti alla kermesse europea e lo decide con un concorso canoro: "Una voce per San Marino". Tra i big che competeranno al contest, sabato 19 febbraio, per aggiudicarsi il primo posto e il diritto quindi a portare i colori di San Marino a Torino a maggio, ci sarà anche Lauro.

Il più piccolo Paese al mondo ha appena annunciato gli artisti, di casa nostra e non solo, che si giocheranno il tutto per tutto per arrivare all'Eurovision e competere con Mahmood e Blanco, in gara per l'Italia dopo Sanremo 2022. Si tratta di Cristina Ramos (Spagna), Francesco Monte, Alessandro Coli e DJ Burak Yeter (Olanda), Valerio Scanu, Blind, Ivana Spagna, Matteo Faustini, Tony Cicco & Deshedus e Alberto Fortis, Fabry & Labiuse Feat Miodio (Repubblica di San Marino), Achille Lauro.