MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
La Rappresentante di Lista: esce una riedizione di “My mamma”

La Rappresentante di Lista: esce una riedizione di “My mamma” con “Ciao ciao” e “Be my baby”
Dopo Sanremo 2022, con un post sui social la band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina annuncia "My Mamma Ciao Ciao Edition”, e promette: “Vi assicuriamo che non è finita qui”

A quasi una settimana dalla serata conclusiva di Sanremo 2022 che ha visto La Rappresentante di Lista conquistare il settimo posto della graduatoria finale con “Ciao ciao”, la band di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha annunciato sui social l’uscita di una nuova edizione del suo ultimo album, “My mamma”, uscito lo scorso anno.

La riedizione del disco, pubblicato il 5 marzo 2021 in concomitanza con la prima partecipazione in gara del gruppo al Festival con il brano “Amare”, si intitola "My Mamma Ciao Ciao Edition” e sarà disponibile da questa sera su tutte le piattaforme digitali. Come comunicato dagli stessi Veronica e Dario con un messaggio su Instagram accompagnato dalla copertina della pubblicazione, la nuova edizione di “My mamma” includerà il singolo sanremese “Ciao ciao” e la cover di “Be my baby” delle Ronettes proposta sul palco dell’Ariston da La Rappresentante di Lista con Cosmo, produttore del pezzo, Margherita Vicario e Ginevra.


“Il viaggio di ‘My Mamma’ è iniziato meno di un anno fa e ci ha portati in luoghi che non avremmo mai immaginato, da un piccolo studio a Palermo fino alla fine del mondo”, hanno scritto Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sui social. E ancora:

“Abbiamo scritto ‘Ciao Ciao’ col sorriso sugli occhi e ci sorprende ogni giorno di più. È indescrivibile per noi due vedere quello che sta accadendo in questi giorni.
Dentro questa nuova edizione del nostro quarto disco troverete anche ‘Be My Baby’, che sul palco di Sanremo con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra è stata la nostra indimenticabile ‘Prom Night Techno’.
Da stasera ‘My Mamma Ciao Ciao Edition’ sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e vi assicuriamo che non è finita qui.
Con amore D. & V”.