MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Il rimpianto di Madonna: "Pentita del mio no a Catwoman e Matrix"


Ospite del late show di Jimmy Fallon ha ammesso di essersi pentita di due grossi rifiuti
Nella sua lunga carriera Madonna ha dovuto dire qualche no, ma ce ne sono due che le bruciano ancora oggi: il ruolo da protagonista in "Catwoman in Batman - Il ritorno" (1992) e una parte in "Matrix" (1999). Decisioni delle quali si è amaramente pentita come ha rivelato lei stessa durante un'ospitata a "The Tonight Show" di Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo documentario "Madame X".
Anche se ha descritto come 'violento' il ruolo di Catwoman, Madonna non ha nascosto il suo rammarico che è stato ancora più grande quando si è trattato della parte in Matrix: "Dissi no ad un ruolo in Matrix. Ci credi? Volevo uccidermi". La popstar non è entrata nei dettagli sul personaggio, tuttavia l'unico ruolo da protagonista femminile era quello di Trinity, poi interpretato da Carrie-Anne Moss.
Il film fu una vera bomba nella cinematografia americana e al botteghino incassò un miliardo e 600 milioni. "E' uno dei migliori film mai realizzati. Una piccola parte di me rimpiange quel momento", ha concluso la popstar con l'amaro in bocca.