MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Irene Grandi pubblica il video di ‘Devi volerti bene’ e annuncia una data a luglio a Roma


“Devi volerti bene” è il titolo del nuovo singolo della cantante toscana, tratto dall’edizione speciale del disco “Grandissimo” di Irene Grandi - tornato nei negozi a febbraio in concomitanza con la partecipazione dell’interprete alla settantesima edizione del Festival di Sanremo con "Finalmente io", brano scritto per lei da Vasco Rossi insieme a Gaetano Curreri, Andrea Righi e Roberto Casini. La rocker toscana, oltre a presentare il video - diretto da Edmondo Angelelli e riportato più avanti - che accompagna il suo più recente singolo, ha annunciato che il prossimo luglio sarà in concerto a Roma.

Irene Grandi si esibirà dal vivo alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 22 luglio. I biglietti - come comunicato dalla cantante sui social - saranno disponibili in prevendita da oggi, 19 giugno, su TicketOne.


“‘Devi volerti bene’. Me l’ha detto anche in questi giorni una mia amica. Ma perché è così difficile volersi davvero bene? Quante volte ci consumiamo dietro a qualche desiderio che non ci rende davvero felici? E quante volte ciò che scegliamo o decidiamo non va verso il nostro vero bene?”, ha dichiarato Irene Grandi in un comunicato stampa. Ha aggiunto:

“In questo strano periodo in cui a causa del Covid-19 ci siamo dovuti tutti fermare mettendo in discussione molti aspetti della nostra vita, abbiamo avuto anche modo di fermarci a riflettere su noi stessi e i nostri affetti, le nostre abitudini, il nostro lavoro, i nostri sogni e le nostre risorse interiori. Ne stiamo uscendo un po' pestati ma anche più consapevoli di ciò che è importante, come l'amicizia, la solidarietà, la condivisione, la coscienza di essere tutti collegati e che ognuno di noi può fare delle scelte più responsabili per costruire un nuovo percorso. Partendo da questi pensieri si deve lavorare ad una rinascita, un progetto di futuro più sostenibile, con idee che rimettano al centro l'uomo e l'ambiente. Credo che tutto ciò sia "volersi bene"; quel bene personale che coincide con quello comune e con il desiderio di costruire un mondo migliore.”