MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elettra Lamborghini reginetta dei tormentoni: "Pem Pem" oltre i 70 milioni di ascolti


Il 2020 si sta rivelando un anno magico per Elettra Lamborghini. Dopo essere salita sul palco di Sanremo con "Musica", per la regina del twerk è arrivato un altro importante riconoscimento. La sua hit del 2018 "Pem Pem" ha sfondato i 70 milioni di ascolti su Spotify e si è quindi aggiudicata il titolo di canzone italiana di un'artista femminile più ascoltata della piattaforma.

Anche sul fronte privato le cose non potrebbero andare meglio. L'erediteria è infatti impegnatissima nei preparativi per il suo matrimonio da favola con Afrojack. Dopo essere andata a caccia di ville extralusso sul lago di Garda, accompagnata dal fido wedding planner Enzo Miccio, Elettra pare aver trovato l'abito giusto per dire sì.


Sposa anticonvenzionale - La Lamborghini sta marciando verso l'altare a passo spedito, senza curarsi di pandemie e scaramanzie. la Lamborghini ha infatti deciso di non rimandare le nozze, fissate per settembre, e armata di mascherina nelle scorse settimane ha visitato alcune location per il ricevimento. Il tutto sotto l'occhio attento dei suoi 6 milioni di follower a cui ha mostrato via social anche l'abito bianco che ha scelto per il fatidico sì. Un sacrilegio per molte future spose, ma con un lato B come il suo Elettra può permettersi di tutto....