MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Compie 45 anni Mel B: dalle Spice Girls alla tv, una carriera "scary"


E sono 45. Il tempo passa anche per Mel B. L'ex Spice Girls ha cambiato pelle tante volte. Dal grande successo negli anni Novanta insieme a Emma Bunton, Gerry Halliwell, Melanie Chisholm e Victoria Beckham fino alla carriera da solita e poi la tv. E ancora la reunion. L'anno sorso il suo compleanno l'ha infatti festeggiato sul palco dello "Spice Tour".


Dopo l'avventura con le Spice che le ha permesso di vendere milioni di dischi in tutto il mondo, alla fine degli Anni 90, Mel B inizia a pubblicare i primi dischi da solista e il singolo "I Want You Back", del 1998, scala le classifiche inglesi e di tutto il mondo posizionandosi al primo posto.



Ma non sono state sempre rose e fiori. Nel '99 sigla un contratto con l'etichetta Virgin, ma l'album "Hot" e i singoli non raggiungono grandi successi così l'artista viene licenziata dalla casa discografica.



Ci riporva con il secondo album "L.A. State of Mind" ma è un flop anche questo. Così si dedica alla tv facendo parte della giuria, nella versione australiana, di "X-Factor".



L'anno scorso ha infiammato il gossip raccontando un particolare piccante: "Ho fatto l'amore con Geri Halliwell". La collega però non l'ha presa bene...