MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Coronavirus, la confessione di Madonna: "Mi sono ammalata mentre ero in tour a Parigi"

Coronavirus, la confessione di Madonna: "Mi sono ammalata mentre ero in tour a Parigi"
La cantante è tornata sui social per raccontare altri particolari sulla sua esperienza con il virus

Nei giorni scorsi Madonna aveva svelato di aver sviluppato gli anticorpi per il coronavirus e quindi di essere stata effettivamente contagiata. La popstar è tornata su Instagram aggiungendo dei dettagli alla sua esperienza con il virus e spiegando che, probabilmente, ha contratto il Covid-19 nella capitale francese tra fine febbraio e marzo, durante il suo "Madame X tour": "Quando hai sviluppato gli anticorpi significa che hai avuto il virus, e io l'ho avuto sicuramente alla fine del mio tour a Parigi, oltre 7 settimane fa".


Nel post pubblicato, Madonna ha spiegato i suoi sforzi per sostenere la ricerca per quanto riguarda il vaccino al Covid-19, a cui ha donato 1,1 milioni di dollari: "Sono onorata di poter essere arte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19". Ma ha voluto soprattutto chiarire le voci girate dopo le accuse per la sua apparizione al compleanno del fotografo Steven Klein: "E giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata".



Poi la cantante è tornata a raccontare altri dettagli sui suoi giorni in Francia: "In quel momento abbiamo pensato che io e altri artisti del mio show avessimo solo una brutta influenza. Fortunatamente ora stiamo tutti bene e in salute. Spero che questo chiarisca tutto! La conoscenza è potere!". La parte francese del tour di Madonna si sarebbe dovuta concludere a Le Grand Rex di Parigi l'11 marzo, ma la cantante aveva dovito cancellare le ultime due date proprio a causa dell'inizio della pandemia.