MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Rolling Stones, esce il nuovo singolo in lockdown

E' disponibile su tutte le piattaforme digitali Living in a Ghost Town, il nuovo singolo dei Rolling Stones, scritto da Mick Jagger e Keith Richards e ideato e registrato a Los Angeles e Londra in isolamento.
''Gli Stones erano in studio a registrare del nuovo materiale prima del lockdown e c'era una canzone che pensavamo avrebbe risuonato attraverso i tempi che ora stiamo vivendo. Ci abbiamo lavorato in isolamento. Ed eccola qui - s'intitola 'Living in a Ghost Town' - spero che vi piaccia", dice Mick Jagger.
"Allora, per farla breve. Più di un anno fa a Los Angeles avevamo pensato di tenere questo brano per un nuovo album, poi è scoppiato il casino e insieme a Mick abbiamo deciso che questa canzone doveva essere lavorata adesso e così eccola qui, "Living in a Ghost Town". Stay safe!", gli fa eco Keith Richards.
"Mi è piaciuto - sottolinea il batterista Charlie Watts - lavorare su questa traccia. Penso rispecchi l'umore del momento e spero che le persone che l'ascoltano siano d'accordo". E Ronnie Wood: "Grazie mille per tutti i messaggi di queste ultime settimane, per noi è importante che vi piaccia la musica.
Abbiamo un brano nuovo di zecca per voi, speriamo vi piaccia. Ha una melodia struggente, si chiama "Living in A Ghost Town".
Nel brano anche Darryl Jones (basso) e Matt Clifford (tastiere, corno francese, sax, flicorno).