MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Pink ha contratto il coronavirus ed è guarita.


Pink ha contratto il coronavirus (e dona un milione di dollari in onore della madre)

Con un post su Instagram, Pink ha annunciato di essere risultata positiva al COVID-19 due settimane fa e di essere guarita, nel frattempo, dopo un secondo tampone negativo. Con lei il figlio Jameson, tre anni.



Nel lungo post la cantante americana ha raccontato i problemi del sistema sanitario nazionale, e ha annunciato due donazioni per un milione di dollari.

Ecco la traduzione del post

Due settimane fa io e mio figlio di tre anni, Jameson, abbiamo iniziato a mostrare i sintomi di COVID-19.
Fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e io sono risultata positiva. La mia famiglia era già ritirata in casa e abbiamo continuato, nelle ultime due settimane, seguendo le istruzioni del nostro medico.
Solo pochi giorni fa abbiamo fatto un altro test e per fortuna ora siamo negativi.

L'incapacità del nostro governo di non rendere i test più ampiamente accessibili è uno scandalo, questa malattia è grave ed è reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e non, ricchi e poveri; dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità.

Nel tentativo di supportare gli operatori sanitari che ogni giorno combattono in prima linea, sto donando 500.000 dollari al fondo di emergenza dell'ospedale della Temple University a Filadelfia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni nel reparto di Cardiomiopatia e nel Centro trapianti cardiologico.

Inoltre, sto donando 500.000 dollari al fondo di crisi COVID-19 del sindaco della città di Los Angeles. GRAZIE a tutti i nostri professionisti sanitari e a tutti nel mondo che stanno lavorando così duramente per proteggere i nostri cari. Siete i nostri eroi! Le prossime due settimane sono cruciali: per favore, resta a casa.

Per favore. Rimanete. A. Casa.