MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Effetto coronavirus, Al Bano solitario nel deserto di Fiumicino


Il cantante è stato fotografato a Roma, dove deve partecipare alla seconda puntata del serale di "Amici", in un aeroporto desolatamente vuoto

Un uomo solo, nella sala recupero bagagli dell'aeroporto di Fiumicino, solitamente affollata di gente. Sono gli effetti stranianti dell'emergenza coronavirus. Una scena che fa tanto più effetto se il protagonista è un personaggio famoso come Al Bano. Il cantante, che venerdì sera parteciperà al serale di "Amici", è stato fotografato da un passeggero (l'unico altro presente) e la foto è diventata virale.


A postare il tweet è stata una giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno", che ha ricevuto la foto da un amico. Uno scatto casuale ma che diventa magicamente simbolico del momento che stiamo vivendo. Tra l'altro Al Bano nella puntata di "Amici" di venerdì sera si troverà di fronte a una situazione simile, dal momento che per la prima volta, per l'estensione delle misure preventive che già erano state messe in atto per le produzioni milanese, nella trasmissione di Maria De Filippi non ci sarà il pubblico in studio.