MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Madonna: "Devo riposarmi" e annulla anche la prima data di Londra


Dopo il forfait di Lisbona, è il nono concerto annullato del tour "Madam X". "Su consiglio dei medici mi devo riposare ancora per qualche altro giorno” scrive nel lungo messaggio su Instagram. Nella capitale inglese previsti altri tredici show


"Sono profondamente dispiaciuta di dover cancellare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Su consiglio dei medici mi devo riposare ancora per qualche altro giorno”. Questo il messaggio di Madonna sul suo profilo Instagram accanto ad una foto in cui, seduta, si appoggia a un bastone. La prima data delle quattordici previste al London Palladium rappresenta la nona data cancellata dall’artista americana in questo suo tormentato “Madame X Tour” a cavallo tra il 2019 e il 2020. Per il momento la data di mercoledì 29 resta confermata.
“Come tutti sapete, ho delle lesioni che mi tormentano dall’inizio del tour, devo però sempre ascoltare il mio corpo e mettere al primo posto la mia salute", scrive ancora Madonna nel post su Instagram. "L’ultima cosa che voglio è deludere i miei fan e compromettere l’integrità del mio show. Per questo continuerò fin quando mi sarà possibile”.