MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Madonna incontra i genitori del suo toyboy: "E' innamoratissima e potrebbe persino sposarlo"




Nemmeno una settimana fa sono stati fotografati sul balcone di un albergo mentre si abbracciavano. Lei è l'irriverente e stravagante Madonna 61 anni, lui Ahlamalik Williams, 26 anni, ballerino della sua compagnia e, a quanto confermano gli stessi genitori del giovane, nuovo fidanzato della popstar: "Ci ha detto che è così innamorata di lui, che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura..." rivelano papà e mamma di Ahlamalik al tabloid inglese Mirror.

Sembra infatti che la popstar abbia voluto conoscere i genitori del suo nuovo toyboy Laurie, 55 anni e Drue, 59, ambedue più giovani della loro... futura nuora. Il performer e Madonna starebbero insieme già da parecchi mesi e la loro love story sembrerebbe andare a gonfie vele. Almeno a quanto rivelano papà e mamma di Ahlamalik, i quali raccontano di come Madonna abbia detto loro dei suoi piani per creare un futuro con il figlio quando il suo tour di Madame X terminerà.




Mamma Laurie crede addirittura che i due si sposeranno, mentre papà Drue racconta: “Madonna ha continuato a parlare di quanto ci tenesse a nostro figlio. Ha detto che è intelligente e di grande talento. Ci ha detto che è così innamorata di lui e che non avremo nulla di cui preoccuparci perché se ne prenderà cura...".


In quanto al divario di età il signor Williams non sembra turbato: "Sappiamo che esiste un enorme divario di età tra i due - 36 anni. Madonna ha persino due anni più di me. Ma ho detto a mio figlio che l'amore non ha una fascia d'età. Gli ho chiesto come si sente con lei e lui mi ha detto che non è mai stato più felice".