MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Vasco Rossi annuncia la sua ultima nuova canzone: arriva "Se ti potessi dire"


Comincia il conto alla rovescia per l'"ultima canzone nuova" di Vasco Rossi. E' stato lui stesso ad annunciare "Se ti potessi dire" tramite i suoi social. “Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate”, scrive Vasco sui suoi social. Il brano sarà accompagnato da un video diretto da Pepsy Romanoff, il regista che lo segue e lo racconta per immagini da quattro anni.




In attesa che la nuova canzone venga scoperta dalle radio, Vasco dialoga con i suoi followers (ha superato il milione su Instagram) e mescola le carte anticipando l’uscita (il 6 dicembre) del doppio album/dvd del Record dei 6/6 concerti a San Siro, E non solo. E’ in arrivo, a fine novembre, nei cinema il film che racchiude immagini suoni e parole di due anni di trionfi negli stadi, quelli che lo hanno visto protagonista "Non Stop Live" 2018 e 2019, per un totale di 18 concerti e oltre 900mila persone dal sud al nord della penisola.



E sul fronte concerti: l’anno prossimo pausa dagli stadi e spazio ai "VASCONONSTOPFESTIVAL 2020". Confermata la partenza da Firenze Rocks, si aggiunge ora Imola. Un gran bel ritorno all’autodromo, dopo il primo storico del 1998.