MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Harry Styles è tornato: dopo due anni esce il singolo "Lights up"


Sono passati due anni dal debutto solista. Harry Styles torna ora sulle scene con "Lights Up", il suo nuovo attesissimo brano, disponibile in digitale e anche in rotazione radiofonica. Ed è subito successo: la canzone è schizzata in trending topic su Twitter, ha accumulato mezzo milione di visualizzazioni su Youtube, raccolto migliaia di like tra Facebook e Instagram, conquistato il primo posto della classifica video di iTunes.

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo carisma artistico. La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il Platino in Italia, totalizzando oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.



Il suo omonimo album di debutto solista è entrato direttamente al primo posto su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è stato anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.