MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Bonolis, Fazio e Mentana nel video di "Senza Pensieri" di Rovazzi


Dopo il successo della scorsa estate di "Faccio quello che voglio", la saga continua con l'arrivo del video di "Senza pensieri", nuovo brano di Fabio Rovazzi uscito a inizio luglio con il featuring di J-Ax e Loredana Berté. Anche questa volta il creativo milanese ha chiamato a raccolta un gran numero di guest star per prendere parte al video che è praticamente un cortometraggio pieno di citazioni e riferimenti cinematografici: un modello che lo ha portato al successo negli scorsi anni.



Avevamo lasciato Fabio agli arresti per aver cercato di rubare i talenti di alcuni artisti. Grazie al pagamento della cauzione da parte dell'amico Flavio Briatore, aveva poi lasciato il carcere.

Ora in un'atmosfera alla "Stranger things", ritroviamo Rovazzi seduto al bar con Paolo Bonolis che gli raccomanda di stare attento perché "loro" sono sulle sue tracce: "Il fatto che hai pagato la cauzione non ti mette al riparo di niente. Potrai nasconderti dove vorrai ma 'loro' ti troveranno. E prenderanno la tua mente". Il protagonista si addormenta e durante il sonno un braccio robotico gli risucchia i pensieri archiviandoli in una sala server. Tutti i soggetti "senza pensieri" si ritrovano in un laboratorio dove vengono studiati modi per controllare e distrarre la gente dai problemi veri.

Fabio, J-Ax, Max Biaggi e Karen Kokeshi (la fidanzata youtuber di Rovazzi) fanno parte delle cavie del laboratorio. Mentre Loredana Bertè, Fabio Fazio, Danti e Anima fanno parte invece dei cattivi che conducono esperimenti sulle cavie. Alla fine del video la comparsata di Terence Hill apre a un atteso terzo capitolo della trilogia. Arriverà la prossima estate?