MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ligabue ammette il flop del tour: "Non sta andando come pensavamo"


Il numero di biglietti venduti è stato inferiore rispetto alle aspettative, ma il cantante si dice ugualmente entusiasta: "Dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre"
HuffPost

Non è andata come pronosticato. Il numero di biglietti venduti per il tour 2019 di Luciano Ligabue è stato inferiore rispetto alle aspettative e ad ammetterlo è lo stesso cantante con un post su Facebook.

“Il tour è cominciato”, scrive Ligabue, “e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia, dall’altro è anche vero che l’altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare”. A Bari, il palco è stato spostato verso la curva per via dei pochi biglietti venduti.

Nel 2017 il cantautore di Correggio è stato operato alle corde vocali, un intervento che poteva compromettere la sua presenza sui palchi: tutto è andato bene: ”È fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre. La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c’ha più voglia che mai”.