MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Al Bano, con lʼUcraina è il momento del disgelo: "Io sono uomo di pace"


Il cantante ha parlato con lʼambasciatore ucraino, con il quale avrebbe chiarito la vicenda. Ora si attende una comunicato ufficiale




Lo avevano definito terrorista e una minaccia alla sicurezza nazionale, al punto da metterlo al bando. Ora l'Ucraina e Al Bano sembrano essere sulla via della pace. Il cantante ha infatti annunciato di essere riuscito a incontrare l'ambasciatore ucraino per chiarire la vicende e far capire che lui è solo "un uomo di pace". Ora si attende un comunicato ufficiale da parte dell'ambasciata.


Al Bano Carrisi, accompagnato dal suo avvocato Cristiano Magaletti, ha incontrato l'ambasciatore d'Ucraina in Italia Yevhen Perelygin presso l'Ambasciata d'Ucraina a Roma. Come cita la nota dell'ambasciata, "le parti hanno discusso il tema della presenza del nome del Maestro Al Bano nella lista delle persone sanzionate del Ministero della cultura d'Ucraina".

Quindi "Al Bano e l'Ambasciatore Perelygin hanno convenuto, al fine di rafforzare i rapporti di amicizia e collaborazione tra i popoli italiano e quello ucraino, di cercare le vie per risolvere il problema sopramenzionato".