MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
‘Questa storia deve finire…’: Laura Pausini furiosa, scatta la denuncia

‘Questa storia deve finire…’: Laura Pausini furiosa, scatta la denuncia
Di Calogero Latino - 20 Mar , 2019


Laura Pausini su tutte le furie sui social network: ecco cosa è successo
Venerdì 22 marzo 2019 uscirà il tanto atteso singolo di Laura Pausini che si intitola ‘In Questa Nostra Casa Nuova’, in collaborazione con Biagio Antonacci. E a proposito di quest’ultimo, in una recente intervista la cantante romagnola ha dichiarato che lui oltre ad essere un collega ed amico è il fratello che non ha mai avuto.

Ma da qualche ora l’artista è molto arrabbiata per una vicenda assurda. Andiamo a vedere cosa è successo e le sue dichiarazioni sui social network.



Laura Pausini viene a conoscenza che il suo nuovo singolo è già in circolazione ancor prima di uscire
Laura Pausini è molto arrabbiata. Per quale motivo? A quanto pare nella giornata di lunedì 19 marzo 2019 è stato diffuso su internet il suo nuovo singolo ‘In Questa Nostra Casa Nuova’ che canta insieme a Biagio Antonacci. In fan dell’artista hanno avvisato quest’ultima rivelandole che su WhatsApp circola il leak del singolo.

Naturalmente la Pausini non l’ha presa benissimo e per questo motivo ha iniziato ad indagare. In che modo? Attraverso il suo profilo Twitter ha chiesto ai numerosi fan di aiutarla a capire chi ha diffuso il brano sulla chat di messaggistica più diffusa al mondo. Addirittura in cambio Laura Pausini darà gratis dei posti in prima fila ai suoi concerti in giro per l’Italia a tutti coloro che le forniscano delle informazioni utili.

“Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop … in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca.. sta storia deve finire”,

ha scritto la cantante sul suo profilo Twitter.

“Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”,