MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elton John annuncia l'uscita della sua autobiografia


Come da diffusa abitudine, anche Elton John ha usato i social network per annunciare la sua prossima uscita, nel mese di ottobre, della sua ‘prima e unica autobiografia’.

Queste le parole usate dal cantautore di Pinner per introdurre il video annuncio:

"La mia vita è stata una corsa incredibile sulle montagne russe e ora sono pronto a raccontarti la mia storia, con parole mie".

Nel video poi dice:

“Eccomi nella mia libreria preferita, John Sandoe a Chelsea, a Londra. Volevo dirvi che ho un libro in uscita, che è la mia prima autobiografia. Non vedo l'ora che lo leggiate perché è la verità dopo tanti libri scritti su di me che non sono stati esattamente veritieri. Non vedo l'ora che vediate quello che ho da dire sulla mia vita”.

Sul sito dell’editore del libro Henry Holt & Co. di Macmillan si dichiara:

"Una leggenda vincitrice di numerosi Grammy e una superstar fiammeggiante, Elton è il cantautore di maggior successo di tutti i tempi. I fan aspettavano con impazienza che raccontasse la sua storia. Ora l'attesa è (quasi) finita."

Come riporta l’NME, la prima volta che Elton John rivelò che stava scrivendo il libro, due anni fa, disse:

"Non sono incline ad essere una persona nostalgica. Sono stato spesso accusato di non vedere l'ora di fare il mio prossimo concerto o un progetto creativo. È una sorpresa per quanto catartico sto trovando il processo di scrivere le mie memorie. Guardandomi indietro, mi sono reso conto di quale pazza vita ho avuto l'estremo privilegio di vivere."