MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Michael Bublé torna in tour: annunciati i primi concerti


Michael Bublé torna in tour: annunciati i primi concerti (ma solo negli States). Una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Michael Bublé torna in tour e annuncia i primi concerti dopo il ritorno sulle scene con l'album "Love". Il disco uscirà il prossimo 16 novembre e nello stesso giorno il cantante riceverà un importante riconoscimento: gli sarà dedicata una stella sulla Walk of Fame, a Hollywood.

Il tour in supporto al nuovo album di Michael Bublé, il primo pubblicato dopo la malattia del figlio Noah, partirà il prossimo 13 febbraio da Tampa, in Florida. Il calendario del tour, al momento, comprende una trentina di appuntamenti, ma tutti negli Stati Uniti e in Canada. Bublé sarà impegnato con questa prima parte del tour da febbraio fino ad aprile: tra le altre città in cui la tournée farà tappa ci sono anche Orlando, Atlanta, Washington D.C., New York, Philadelphia, Chicago, Dallas, Houston, San Diego e Los Angeles. Durante i concerti del tour, Michael Bublé farà ascoltare i suoi cavalli di battaglia ma anche le canzoni contenute in "Love".

Il 16 novembre, giorno in cui "Love" arriverà nei negozi, verrà inaugurata la stella riservata a Michael Bublé sulla Hollywood Walk of Fame, la "passeggiata delle celebrità" sulla quale sono incastonate stelle che celebrano importanti personalità del mondo dello spettacolo.