MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mariah Carey, a novembre arriva il nuovo disco: si intitola "Caution"


Mariah Carey, a novembre arriva il nuovo disco: si intitola "Caution"
E' stato annunciato ufficialmente il ritorno di Mariah Carey. Il 16 novembre arriverà il suo nuovo album intitolato "Caution", a quattro anni di distanza dal precedente "Me. I am Mariah... The Elusive Chanteuse". Il disco includerà i due singoli recentemente pubblicati "GTFO" e "With You", che hanno riportato il nome di della pop star nelle playlist internazionali.

In attesa di ascoltare "Caution", Mariah ha rilasciato un'altra traccia, "The Distance" con il featuring di Ty Dolla $ign. Intanto, mentre "With You" ha già superato i 2 milioni e 800mila streaming su Spotify e i 2 milioni e 700mila views totali su YouTube, "GTFO" continua a essere un gran successo con più di 5 milioni di stream su Spotify e di view su YouTube.

Ad oggi la pop star ha venduto 200 milioni di album e 18 dei suoi brani sono hit che hanno raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100 nel corso degli anni. Lungo la sua carriera Mimi ha vinto 5 Grammy Awards, 19 World Music Awards, 10 American Music Awards e 14 Billboard Music Awards.