MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Negramaro, grave il chitarrista Emanuele Spedicato colpito da emorragia


Ore di ansia per i Negramaro: Emanuele Spedicato, 38 anni, il chitarrista della band salentina, è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce in seguito ad un'emorragia cerebrale. Secondo quanto si apprende, Lele, come viene chiamato, si sarebbe sentito male nella sua abitazione in Salento.

Secondo quanto riferito ai sanitari del pronto soccorso dalla moglie, Clio, che lo ha trovato nei pressi della piscina privo si sensi, una volta sveglio avrebbe avvertito un forte mal di testa perdendo poi conoscenza. Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Vito Fazzi, gli esami radiologici a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un'emorragia cerebrale in atto.

Emanuele "è ricoverato in Rianimazione dove viene costantemente monitorato. Il quadro clinico presentato dal paziente non permette di sciogliere la prognosi che resta riservata". Queste le poche parole che compaiono nel bollettino medico diffuso nel pomeriggio alle 16.30 dalla direzione sanitaria dell'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce. A quanto si è saputo, il musicista è stato intubato e l'iniziale intervento chirurgico a cui il paziente doveva essere sottoposto d'urgenza in mattinata, al momento, dopo un confronto tra gli specialisti, è stato rinviato.

L'intervista a Sanremo, parla Spedicato

"Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo". E' la frase che i Negramaro hanno postato sul loro profilo ufficiale di Twitter.


negramaro

@Negramaro
Pensate forte forte al nostro Lele! Fortissimo.

16:39 - 17 set 2018
14.000
4.372 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter

Lorenzo Jovanotti

@lorenzojova
#forzalele siamo con te forza Lele! @Negramaro

13:49 - 17 set 2018
1.954
341 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter

Alessandra Amoroso

@AmorosoOF
Forza Lele, ti aspettiamo ❤️
Mena meh!!! #Negramaro

13:46 - 17 set 2018
2.283
382 utenti ne stanno parlando
Informazioni e privacy per gli annunci di Twitter
Fan su social,forza Lele siamo con te! - Cuori, mani giunte in preghiera, incoraggiamenti e "forza Lele, siamo con te!. Così i fan dei Negramaro stanno reagendo sui social alla notizia che Emanuele Spedicato è ricoverato in gravi condizioni. Su Facebook è tutto un susseguirsi di incredulità e richieste di informazioni. "Non fare scherzi e torna subito. Ma è possibile? Con un bambino che sta arrivando?", si chiede Claudia. "Forza Lele, hai tuo figlio da crescere, non mollare", scrive Eleonora e come lei decine e decine di altri fan. Non mollare la vita, suona ancora le sue corde", scrive Silvia. E anche su Twitter è un susseguirsi di incredulità ed incoraggiamento, non solo tra i fan ma anche tra cantanti, una tra tutte Alessandra Amoroso che dopo un "forza Lele, ti aspettiamo", conclude un incoraggiamento salentino "mena, meh".