MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Orietta Berti: "Marcella Bella è una vipera, la Tatangelo è furba"


Un doppio attacco, contro due colleghe con le quali ha lavorato recentemente in tv in due programmi diversi, "Ora o mai più" e "Celebrity Masterchef". Orietta Berti si toglie qualche sassolino dalle scarpe e non le manda a dire a Marcella Bella e Anna Tatangelo. Incalzata da Matteo Giorgi al Made in Parco Nord di Bologna, la cantante emiliana ha sparato a zero sulla collega siciliana: "Marcella è antipatica, una vipera". E sulla Tatangelo: "E' furba".

"La più antipatica nel programma di Amadeus - ha detto Orietta - è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire 'Non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante'. Ma lei non si sentiva com'era?. E io le ho detto 'Tu sei una vipera'. Hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto 'Vuoi fare la maestrina ma c'è solo De Amicis come maestro'...".



Su Anna invece che ha vinto Celebrity Masterchef facendola arrivare seconda ha tuonato: "Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi".