MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Aretha Franklin, la regina del soul è «gravemente malata»

Aretha Franklin, la regina del soul è «gravemente malata»
di CLAUDIA CASIRAGHI


Aretha Franklin, la regina del soul è «gravemente malata»
Aretha Franklin, la regina del soul è «gravemente malata» SFOGLIA GALLERY
La Regina del Soul, 76enne, sarebbe in fin di vita a Detroit. A rivelarlo, il sito americano «Showbiz411». La famiglia avrebbe chiesto «privacy e preghiere»
«Gravemente malata». Così i media americani hanno descritto Aretha Franklin, le cui condizioni di salute, già precarie, sarebbero precipitate nella notte. A darne notizia, per primo, è stato il sito Showbiz411, riportando come i familiari della Regina del Soul, i pochi sopravvissuti, abbiano chiesto «preghiere e privacy».

La Franklin, la cui ultima performance risale al novembre scorso, quando pur esausta si è esibita alla Elton John Aids Foundation, a New York, potrebbe avere un cancro. Nel 2010, le è stato diagnosticato una prima volta e i media, ora, sostengono l’ipotesi di una recidiva.

La famiglia, riunita a Detroit per vegliare la cantante, 76enne, non ha reso noti i dettagli della malattia, limitandosi a chiedere discrezione. È online, dove la Franklin è stata data per morta lo scorso anno a causa di un profilo fake, che si sono diffuse le prime indiscrezioni, per lo più dovute alle teorie dei fan disperati.