MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Thegiornalisti: a Tommaso Paradiso cittadinanza onoraria e chiavi della città di Ariano Irpino


Thegiornalisti: a Tommaso Paradiso cittadinanza onoraria e chiavi della città di Ariano Irpino

Il comune di Ariano Irpino ha conferito le chiavi della città e la cittadinanza onoraria a Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti: la cerimonia, riferiscono diverse testate locali tra le quali Ottopagine.it, si è tenuta alla presenza del sindaco della cittadina campana Domenico Gambacorta e dell'assessore Mario Manganiello, che ha presentato la proposta al consiglio comunale poi approvata con la delibera numero 207 del 2 agosto 2018. "Siamo onorati di questo straordinario successo e di poter omaggiare ufficialmente un grande musicista italiano", ha spiegato il primo cittadino, al quale ha fatto eco l'assessore Manganiello, che ha motivato l'assegnazione del titolo con "l’amore e la passione che [l'artista] dedica alla musica, dando lustro alla città di Ariano Irpino".

"Sono troppo emozionato, come direbbe mia nonna, tanto onore non posso ricevere", ha dichiarato l'artista romano, prima di aggiungere: "E mo so' ca zzi vostri. Ho voluto sdrammatizzare così...".