MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Gino Paoli cancella tutti i concerti fino al 15 settembre: “Gli serve un periodo di riposo”



Dopo aver cancellato il concerto previsto lo scorso 7 agosto, il mamnagement di Gino Paoli fa sapere che il cantante cha cancellato tutti gli show fino al 15 settembre e che gli servirà “un periodo di riposo di alcune settimane” anche se non sono stati resi pubblici i motivi. Nei giorni scorsi si è parlato di un infortunio.


Inizialmente Gino Paoli aveva cancellato in programma per martedì 7 agosto alla Fortezza di Mont’Alfonso "a causa di un infortunio occorso all’artista", mentre è di oggi la notizia che il cantante genovese ha annullato tutti i suoi impegni fino al 15 settembre, come fa sapere una nota del suo management che spiega che al cantante servirà "un periodo di riposo di alcune settimane". Non è ancora ben noto quale sia il problema che ha colpito il cantante che comunque non potrà esibirsi nei prossimi appuntamenti che prevedevano la sua esibizione fin da stasera e domani quando avrebbe dovuto esibirsi a Bagnoreggio (Viterbo) e il 10 agosto a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) in compagnia di Danilo Rea il quale, come scrive l'ANSA "nel primo caso si esibirà da solo con ingresso gratuito, nel secondo con Stefano Cocco Cantini (sax) e Ares Tavolazzi (contrabbasso), sempre con ingresso gratuito

Tra le date annullate, quindi, c'è anche quella del 3 settembre, quando il cantante avrebbe dovuto esibirsi al Sun&Sounds Festival di Grado che fa sapere che "Chi lo desidera potrà chiedere il rimborso entro il 30 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l'acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati online o tramite call center, invece, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli. Sun&Sounds Festival 2018 è promosso dal Comune di Grado, con l'organizzazione di The Groove Factory, il sostegno della Regione FVG e della Camera di Commercio di Gorizia, il patrocinio di PromoTurismo Fvg; media partner Radio Gioconda e Udinews Tv".

Sui social, nei giorni scorsi, Gino Paoli aveva condiviso un articolo che parlava delle riprese per il video di "Una lunga storia d'amore", uno dei suoi successi più grandi, pubblicato in "La Luna e il Sig. Hyde" album del 1984, ma anche una bella foto che lo ritraeva assieme a sua figlia Amanda. Nel marzo del 2017 il cantante era stato operato a seguito di un aneurisma all’aorta addominale, un'operazione programmata che lo stesso Paoli commentò così: "vi ringrazio per la partecipazione alla mia avventura, anche se non era niente di grave. Come vedete sto già bene". L'ultimo album del cantante è "3", pubblicato nel 2017, il terzo che lo vede collaborare proprio con Danilo Rea.