MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Filippo Sugar ha comunicato le dimissioni da presidente Siae al termine del mandato


Filippo Sugar martedì 31 luglio – come riportato da primaonline.it - ha comunicato le dimissioni da Siae, al termine del suo mandato alla presidenza della Società Italiana degli Autori ed Editori, in una lettera al presidente del Collegio dei Revisori di Siae, Laura Belmonte.

“Con l’elezione del nuovo Consiglio di Sorveglianza e l’ormai prossima elezione del nuovo Consiglio di Gestione, la mia missione è giunta al suo termine”, ha scritto Sugar, eletto lo scorso 26 luglio membro del CdS appena insediato.

Il Consiglio di Sorveglianza si riunirà a breve per l'elezione del nuovo presidente, prevista per il 10 settembre. Sugar – già vicepresidente del Consiglio di Gestione Siae – ha rivolto il suo ringraziamento ai colleghi consiglieri, al collegio dei revisori, al direttore generale Gaetano Blandini, a "tutta la struttura di dirigenti, dipendenti e mandatari di Siae, condotta con passione da Gaetano attraverso il periodo di maggiore trasformazione della centenaria storia della Società".

Prosegue Sugar: "Naturalmente, il grazie più grande va a tutti gli autori ed editori che mi hanno sopportato e, soprattutto, a quelli che mi hanno sostenuto, anche nei momenti difficili… Dobbiamo guardare avanti ed essere pronti anche a guidare i cambiamenti, adattandoci per difendere nel miglior modo possibile il presente e il futuro degli autori e degli editori italiani. Le sfide saranno importanti e spetta a tutti noi dimostrare di esserne all'altezza. Sono certo che insieme ce la faremo e ne usciremo più forti di prima".