MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Hall & Oates: una nuova canzone dopo 15 anni


Quest’estate, il duo musicale di Filadelfia si rimetterà in viaggio per un lungo tour in Nord America di oltre 40 date. Nell’attesa, Daryl Hall and John Oates, hanno pubblicato una nuova canzone, la loro prima insieme dopo oltre 15 anni.

Il nuovo brano si intitola "Philly Forget Me Not" ed è stato registrato in collaborazione con i Train, che saranno co-headliner del prossimo tour.

"Siamo sempre stati fan di Hall & Oates, poter suonare un brano con con loro è un sogno di una vita che si realizza", ha detto il cantante dei Train Pat Monahan. "I Train non potevano essere più eccitati, ascoltarli e suonare insieme in tour sarà incredibile". Ha aggiunto John Oates.

Il duo statunitense ha raggiunto l'apice del successo tra la fine degli anni Settanta e la metà degli anni Ottanta, realizzando numerose hits di quegli anni che hanno raggiunto la posizione numero uno della Billboard Hot 100 come “Rich Girl”, “Kiss on My List”, “Private Eyes”, “I Can't Go for That (No Can Do)”, “Maneater” e "Out of Touch".

Nell’aprile del 2014 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. L’ultimo album di inediti del duo risale al 2003, anno di uscita di “Do It for Love”.