MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
L’aliena Mina è tornata e conquista subito la classifica con il nuovo album ‘Maeba’


L’artista italiana che ha trasformato la propria assenza nella presenza più forte di ogni tempo è tornata per volare subito prima in classifica. Con l’album Maeba, infatti, Mina ha conquistato immediatamente la vetta della Top Of The Music FIMI/Gfk a conferma di un successo senza tempo col marchio inconfondibile di una voce intramontabile.

Uscito lo scorso 23 marzo e anticipato dal singolo Volevo scriverti da tanto, il nuovo progetto discografico della Mazzini arriva dopo Le migliori e Tutte le migliori con l’amico Adriano Celentano.



E se ci fosse stato ancora bisogno di capire quanto mancasse quella voce, le dodici tracce inedite di Maeba sono un regalo che il pubblico ha abbracciato con pieno entusiasmo.

Questa la tracklist:

Volevo scriverti da tanto
Il mio amore disperato
Ti meriti l’inferno
Il tuo arredamento
Argini
Last Christmas
A minestrina
Heartbreak Hotel
Al di là del fiume
Troppe note
CI vuole un po’ di R’n’R
Un soffio
In un alternarsi di brani introspettivi e aperture vivaci, la voce pulita e malleabile di Mina si muove con estrema naturalezza sulle produzioni di Massimiliano Pani. Il disco è disponibile in tre versioni: CD digipack, edizione limitata Vinile black (1500 pezzi) e Vinile picture (500 pezzi, esclusiva Amazon).