MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Bruce Springsteen, lo spettacolo a Broadway esteso fino a dicembre 2018


15 dicembre 2018: sarà il giorno di chiusura di "Springsteen on Broadway", almeno per New York. Il Boss ha infatti appena annunciato la terza - e ultima - estensione del suo fortunato spettacolo teatrale che ha debuttato lo scorso 3 ottobre al Walter Kerr Theater di New York. La ‘residency’ che doveva chiudere gli spettacoli a prima a fine 2017, era già stata estesa fino a febbraio 2018, quindi a giugno.


La nuova serie di spettacoli, 81 in tutto, si svolgerà dal 10 luglio a 15 dicembre, appunto: quest'ultimo è definito dal comunicato ufficiale " final New York City show", il che lascia supporre che il format potrebbe essere portato in giro fuori da Manhattan - ipotesi che circola da tempo: si era vociferato di una serie di date anche in Europa, a Londra.

Addio quindi alla possibilitrà di vedere il Boss in Italia quest'anno e destino incerto, a questo punto, anche per l'atteso album "solo" che Bruce avrebbe terminato già da tempo, e rimandato più volte per far spazio agli spettacoli di Broadway: potrebbe non vedere la luce fino al 2019.

I biglietti per questi nuovi show andranno in vendita il 28 marzo, e la prevendita avverròa tramite il sistema "Ticketmaster Verified Fan", ma solo a chi si era già iscritto in precedenza e chi non è riuscito ad acquistare biglietti in precedenza.