MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Fabrizio Moro verso lo Stadio Olimpico: ‘Un sogno che si realizza"


Come annunciato, il cantautore romano si esibirà, per la prima volta nel suo percorso artistico, allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 16 giugno. L’appuntamento live dovrebbe far seguito al nuovo progetto discografico di Fabrizio Moro, la cui uscita sul mercato è attesa per la primavera, ormai alle porte.

A proposito del concerto, organizzato da F&P Group – i biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne - , Moro non ha risparmiato l’entusiasmo: “Il 16 giugno faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma… È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi dietro alle transenne, quelli che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia”, ha fatto sapere l’artista in una dichiarazione. Per poi concludere: “Grazie per questo risultato bellissimo e importante”.


Nel mese di maggio Moro, insieme ad Ermal Meta, rappresenterà l’Italia all'Eurovision Song Contest del 2018, che quest’anno si terrà a Lisbona, in quanto coppia vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”.