MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Morgan contro Ermal Meta, litigio social


Morgan non nasconde la sua delusione per la mancata partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Commentando i nomi in gara, durante la trasmissione tv di Red Ronnie, si è lanciato a bomba sulla coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro, data come favorita. Ha definito Meta "merdal" e "meta-done". Dopo la risposta di Ermal via Twitter ("Non sono esperto di nessuna delle due cose"), la querelle è continuata sui social con un altro botta e risposta tra veleno ed eleganza...

L'ex Bluvertigo è stato ospite del "Barone Rosso", format condotto da Red Ronnie sulla sua Roxy Bar TV e non ha lesinato critiche sulle scelte fatte da Baglioni per quanto riguarda i big in gara al Festival di Sanremo 2018. Parlando del duo Fabrizio Moro-Ermal Meta ha detto: "Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone".

Così Meta ha deciso di replicare via Twitter: "Caro @InArteMorgan anni fa in un'intervista dicesti 'se non amo l'uomo, non amo l'artista'. Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose".