MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Baby K da record: "Roma-Bangkok" è la clip di una cantante italiana più vista della storia


Baby K da record: "Roma-Bangkok" è la clip di una cantante italiana più vista della storia
Il video di "Roma-Bangkok" di Baby K ha sfondato quota 200 milioni di visualizzazioni su Vevo, confermandosi la clip di una cantante italiana più vista della storia. Un ennesimo record per la hit estratta dall'album "Kiss Kiss Bang Bang". Oltre al successo del brano l'cantante ha numeri da capogiro: 4 dischi di platino, 700 mila ascoltatori al mese su Spotify con oltre 780 mila iscritti su Vevo.

Il singolo ha collezionato 9 dischi di platino, la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, la vetta della Top 50 Italia, il podio nella Viral 50 Italia, il primo posto nella classifica italiana di Shazam (e al n.1 della classifica globale e di tendenza), per 11 settimane al n.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e record di streaming giornalieri su Spotify Italia con quasi 38 milioni di streaming complessivi.

Intanto anche all’estero "Roma-Bangkok" fa parlare di sé: è presente nella Viral 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù.