MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Laura Pausini: il nuovo singolo è "Non È Detto"


Finalmente il ritorno di Laura Pausini ha una data ben precisa. Il primo singolo del nuovo album di inediti della cantante di Solarolo si chiama Non È Detto (nella versione spagnola Nadie Ha Dicho) e uscirà il 26 gennaio 2018.

L’annuncio del ritorno della cantautrice è arrivato sui suoi social, luogo nel quale la Pausini si è divertita – nelle ultime settimane – a svelare poco a poco alcuni dettagli del nuovo brano. Prima un hashtag con le iniziali della canzone, poi alcune frasi del testo e infine qualche immagine tratta molto presumibilmente dal videoclip ufficiale del brano. Ora, però, è tutto chiaro. E i fan si sono già scatenati sui social a commentare questo nuovo ritorno.



Ma non è tutto. Sul suo profilo Instagram Laura Pausini ha scritto: «Le cose si fanno quando è il momento. Il mio è adesso». Una presa di posizione forte, decisa, che anticipa il nuovo album che uscirà nei primi mesi di quest’anno.

A tre anni dall’ultimo disco di inediti, Simili, e dopo numerose esperienze televisive (la Pausini è stata giudice in alcuni talent come La Voz Mexico, nel quale ha trionfato poche settimane fa con la vittoria di Luis Adrián del cosiddetto #equipoPausini), la cantante torna con un nuovo progetto che presenterà dal vivo in giro per il mondo, con un’anteprima di due date al Circo Massimo di Roma il 21 e il 22 luglio 2018