MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
L’Anno Che Verrà, il Capodanno di Rai1: ecco gli ospiti



Per salutare il 2017 stasera, domenica 31 dicembre 2017, Rai 1 ci invita a una serata in musica con L’anno che Verrà. Per la prima volta nella splendida cornice delle spiagge di Maratea, festeggeremo il Capodanno, in compagnia di Amadeus con la partecipazione straordinaria di Francesco Paolantoni e Dario Bandiera.

Sul palco per accogliere insieme il nuovo anno 2018 ci saranno anche Al Bano e Romina Power, che dopo la loro straordinaria riconciliazione artistica all’Arena di Verona, ritorneranno sul palco ancora una volta esclusivamente per Rai1. Con loro ci saranno anche le idole delle teenager Soy Luna, star di Disney Channel e le due giovani Maggie e Bianca, protagoniste dell’omonima serie tv di RaiGulp. Sono attesi anche la ragazza del Piper, la grande Patty Pravo, l’artista internazionale Amii Stewart, la regina della dance music anni ’90 Corona, il pianista e cantante italiano Matthew Lee, i Tiromancino e Raf.



Oltre che per la grande musica ci sarà spazio anche per le esibizioni di alcuni tra i protagonisti dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. Lo spettacolo condotto da Carlo Conti ha visto trionfare Marco Carta, che questa sera sarà presente con Filippo Bisciglia, reduce anche dal successo di Temptation Island 2017, Alessia Macari e Valeria Altobelli. Atteso anche il ciuffo platinato di Cristiano Malgioglio, uno degli indiscussi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Daniele Bossari.



Accompagnerà gli artisti la grande orchestra diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i successi del passato e del presente per una serata suggestiva ed emozionante, la prima notte di un 2018 che ci auguriamo possa essere favoloso.

L’Anno Che Verrà ci aspetta questa sera alle ore 21.00 su Rai1, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.