MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Justin Timberlake e la svolta green


Justin Timberlake e la svolta green: il nuovo album potrebbe chiamarsi ‘Man Of The Woods’
Mentre ancora lo abbiamo in mente, reduce dall’ultima fatica di Woody Allen “La ruota delle meraviglie”, in versione bagnino anni Cinquanta, Justin Timberlake si prepara a tornare sul mercato discografico, a cinque anni di distanza dal suo lavoro solista “The 20/20 Experience”. Da tempo il cantante e attore statunitense lascia intendere che qualcosa stia bollendo in pentola e – anche se ancora nulla di certo si sa sulla data di pubblicazione – gli indizi continuano ad andare nella direzione di un nuovo disco in arrivo.

Mesi fa, Timberlake ha depositato i marchi “Man Of The Woods” e “Fresh Leaves” per il loro utilizzo nella musica e nel merchandising, suggerendo ai suoi fan una marcata presenza di elementi naturali nei suoi nuovi lavori. Sul sito web dell’ex stellina del Mickey Mouse Club, poi, si vede spiccare su uno sfondo scuro un logo che sembra la sovrapposizione delle lettere “M”, “O”, “T” e “W” (“Man Of The Woods?”).

Nell’attesa di qualche delucidazione, il prossimo 4 febbraio vedremo il nostro come protagonista della performance musicale dell’halftime show durante il Super Bowl 2018, dopo che vi si era esibito l’ultima volta nel lontano 2004.