MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ed Sheeran, nuovo album in arrivo?: ‘Ho già pronte circa nove canzoni inedite’


Ed Sheeran, nuovo album in arrivo?: ‘Ho già pronte circa nove canzoni inedite’
Il rosso cantautore di Halifax ha dichiarato in un’intervista a Time Out che sta già pensando alla realizzazione di un nuovo album e che ci sono nove canzoni inedite che potrebbero essere vicine alla versione finale.


Ed Sheeran, che ha pubblicato il suo terzo album “Divide” a marzo di quest’anno, ha raccontato di avere già una vaga idea di quello che potrebbe essere il suo naturale seguito discografico, anche se i cambiamenti e le lavorazioni potranno essere ancora molte:

Ho pronte circa nove canzoni che mi piacciono molto. Ma tutte queste potrebbero cambiare domani se ne dovessero arrivare altre nuove ancora più belle
Prosegue Sheeran:

Ce sono circa quaranta (di canzoni) che ho scritto e non ho usato, ma nove di queste sono molto belle
Il musicista britannico prosegue nell'intervista parlando di un possibile coinvolgimento della band per il prossimo tour:

Continuerò ad usare la mia “loop Station” nei concerti, ma credo che ci costruirò attorno una vera e propria band. Facendo spettacoli molto lunghi e con diversi momenti ci sarà spazio per canzoni fatte solo da me con la “loop station” e brani suonati insieme alla band
Recentemente Ed Sheeran, ospite della puntata del talk show della tv britannica "Jonathan Ross Show", ha rivelato di aver fatto abuso di sostanze a causa dell'improvvisa fama.