MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Negramaro, 6 concerti nei più grandi stadi italiani


Quella del 2018 sarà per i Negramaro un’estate all'insegna dei live negli stadi italiani. La band sarà protagonista per sei concerti con partenza il 24 giugno da Lignano Sabbiadoro (UD). Seguiranno le date a Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce. "Amore che torni" è il titolo del nuovo album di inediti di Giuliano Sangiorgi e soci in uscita il 17 novembre.

"Amore che Torni Tour Stadi 2018” segue il successo del precedente “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che ha visto la band pugliese esibirsi sui principali palchi italiani tra il 2015 e il 2016 con oltre 300.000 presenze, macinando sold out.
Il gruppo vanta due primati: è stata la prima band italiana a calcare il palco dell’Arena di Verona (nel 2007) e quello dello Stadio San Siro di Milano (nel 2008).

Dopo la data del 24 giugno allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD), approderanno il 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 30 allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, l’8 allo Stadio San Filippo di Messina ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.