MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Arisa firma un contratto discografico con Sugar



L'etichetta ha ufficializzato l'ingresso della cantante di "Sincerità" nella sua scuderia con un post pubblicato sui social network, insieme ad un'immagine che ritrae Arisa in compagnia di Filippo Sugar (il presidente di Sugar) e Caterina Caselli:

"Siamo molto felici di arricchire il nostro patrimonio artistico con un ulteriore talento vocale distintivo del nostro Paese. Arisa in questi anni è cresciuta sino a diventare una personalità fortissima dello spettacolo, unendo popolarità e qualità, simpatia e ambizione. Sugar Music sarà al suo fianco per costruire insieme un percorso che, siamo certi, regalerà al pubblico sorprese e soddisfazioni".
All'inizio dell'anno era stata annunciata la fine del rapporto professionale tra Arisa e Warner Music, etichetta per la quale la cantante aveva debuttato ufficialmente nel 2009 con l'album "Sincerità" (contenente l'omonima canzone, che consentì alla cantante di vincere tra le "Nuove Proposte" al Festival di Sanremo nel 2009) e per la quale aveva poi pubblicato i suoi successivi dischi, "Malamorenò" del 2010, "Amami" del 2012, "Se vedo te" del 2014 e "Guardando il cielo" del 2016, oltre all'album dal vivo "Amami Tour" e alla raccolta "Voce - The best of".
Negli ultimi mesi, dopo la fine del contratto con Warner, oltre ad aver inciso con Lorenzo Fragola e il duo Takagi & Ketra "L'esercito del selfie", Arisa ha pubblicato due nuovi singoli: "Ho perso il mio amore", inserita nella colonna sonora del film "La verità, vi spiego, sull'amore" di Max Croci, brano uscito per l'etichetta Borsi Records; e "Ho cambiato i piani", contenuta nella colonna sonora del film "Nove lune e mezza" di Michela Andreozzi, composta da Niccolò Agliardi e pubblicata da Warner.