MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Demi Lovato, esce il nuovo album “Tell me you love me”


La 25enne Demi Lovato, ex starlette di Disney Channel, pubblica il nuovo album "Tell me you love me", che arriva a tre anni di distanza dall’ultimo "Confident". Le dodici canzoni, che si rifanno a esperienza di vita vera e a persone realmente esistenti, vantano collaborazioni con alcuni dei migliori nomi della scena pop internazionale come gli autori e produttori Oak, Sean Douglas, John Hill, Stint e DJ Mustard.

Il primo singolo estratto “Sorry Not Sorry" ha raggiunto la Top5 della classifica americana e la Top10 della Global chart di Spotify e in poco tempo ha totalizzato oltre 120 milioni di stream nel mondo. La stessa sta ha raccontato il nuovo disco attraverso un video postato sul suo profilo Facebook.

La sua vita privata invece sarà al centro del documentario che verrà pubblicato il prossimo 12 ottobre su YouTube dal titolo "Demi Lovato: Simply Complicated" che racconterà la realizzazione dell'album e, allo stesso tempo, il suo attivismo e la filantropia al di là della carriera musicale.

Parallelamente è stata lanciata una iniziativa dedicata ai fan italiani: tra tutti coloro che ascolteranno l’intero album su Spotify nelle prime 2 settimane verranno scelti 20 persone che verranno invitati ad un’esclusiva videochat con Demi, dove potranno chiacchierare ed interagire con lei.