MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ricoverato in gravi condizioni Salvador Sobral, vincitore dellʼEurovision 2017


Il cantautore portoghese Salvador Sobral, noto per aver vinto l'edizione 2017 dell'Eurovision Song Contest con la sua "Amar pelos dois", è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Cruz en Carnaxide di Lisbona. L'artista soffre da tempo di seri problemi cardiaci ed è in attesa di un trapianto di cuore. Stando a quanto riferisce Tv7 Dias, Sobral è collegato a una macchina che lo supporta nella respirazione e nel battito.

Come spiega la stampa locale, Salvador Sobral è ora "controllato e vigilato", e correrebbe meno rischi per la sua vita rispetto a quelli del 18 settembre, giorno in cui si è reso necessario il ricovero immediato.
La commovente vittoria di Sobral all'Eurovision - Salvador Sobral, con il pezzo "Amor pelos dois", ha vinto la 62esima edizione dell'Eurovision Song Contest tenutasi a Kiev. Oltre alle dolci note della sua canzone, a commuovere il pubblico è stata anche la storia personale del cantante, che soffre di gravi problemi di cuore, tanto che non ha potuto prendere parte a tutte le prove dell'Eurovision e in alcuni casi ha mandato la sorella al posto suo. Dopo la vittoria, Sobral ha anche duettato con lei sul palco.