MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Appendicite, Umberto Tozzi operato oggi salta il concerto in Arena stasera

Stasera, Umberto Tozzi avrebbe dovuto festeggiare i 40 anni di “Ti amo”, con un megaconcerto all’Arena di Verona. Invece stamattina il cantante è stato ricoverato per un attacco di appendicite, che ha reso necessario l’intervento. Che è andato bene. Come ha fatto sapere Gianluca Tozzi, il figlio e manager. Senza però precisare il nome della struttura sanitaria, per evitare l’assalto dei fan e lasciare tranquillo il padre. Che fortunatamente stamattina non era ancora partito per Verona, dove era atteso stasera.

«L’intervento di Umberto si è appena concluso e i medici ci hanno confermato che tutto è andato per il meglio» ha dichiarato Gianluca Tozzi a conclusione dell’operazione di appendicite che ha costretto il cantante ad annullare il concerto di questa sera in Arena, a Verona. Aggiungendo: «Ora deve solo riposare, così che possa tornare più in forze di prima sul palco dell’Arena di Verona e davanti al meraviglioso pubblico che ringrazio per il tanto amore ci ha dimostrato anche in questo momento».

Colleghi (a partire da Gianni Morandi, su Facebook) e fan, oltre agli auguri, si augurano una pronta guarigione. Anche perché il concerto di stasera - 18 settembre - è stato rinviato a sabato 14 ottobre. Sperando nel «sì» del Comune e in un tempo più clemente e non come la giornata uggiosa di oggi nella città di Giulietta.

«Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo - ha fatto sapere l’artista - Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme “la nostra serata indimenticabile”».

Anastasia, attesa sul palco dell’Arena stasera con Umberto Tozzi ha postato su Intagram una foto col cantante e gli auguri: «Umberto, I love you and wish you a speedy recovery. In case anyone isn’t aware: the concert in #Verona tonight has been postponed due to #UmbertoTozzi undergoing surgery on his appendix...get well soon caro amico mio! #TiAmo x A». Tradotta anche in italiano: «Umberto, ti amo e ti auguro una rapida ripresa. Se qualcuno non lo sa: il concerto di #Verona stasera è stato rinviato a causa di #UmbertoTozzi sottoposti a chirurgia nella sua appendice ... presto ben presto caro amico mio! #TiAmo x A».

L’organizzazione, F&P Group, ha fatto richiesta al Comune di Verona di recuperare il concerto sabato 14 ottobre ed è in attesa di risposta.

I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data (che verrà comunicata non appena confermata). Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi, entro e non oltre venerdì 22 settembre, ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati. Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire indietro i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).