MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elisa, 20 anni di carriera e nuovo brano


Il passato (tanto e prepotente) per festeggiare i 20 anni di carriera, e un assaggio di nuovo, per guardare al futuro, con un singolo, Ogni istante, in doppia versione, italiana e inglese (Yours to keep). Elisa si regala 4 concerti all'Arena, tutti sold out, per i suoi primi due decenni in musica con amici e colleghi, come Emma, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Loredana Bertè con lei sul palco.

"Le tappe più importanti della mia carriera? Sicuramente quando una casa discografica ha creduto in me, lasciandomi cantare in inglese; il 2000, quando ho capito di avere una passione enorme per questo mestiere; e poi Luce e la vittoria a Sanremo, l'anno successivo", ha raccontato l'artista al termine della prima serata a Verona, quella pop-rock. Stasera sarà la volta di quella acustica-gospel, e il 15 e 16 di quella "orchestra".

"Concerti diversi, con scalette diverse e tanti ospiti. Un modo per rievocare tour e scelte artistiche passate e altre nuove", spiega ancora Elisa, al lavoro anche su un nuovo album.