MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mannarino, 100mila biglietti venduti per lʼoutsider della musica italiana


Mannarino, 100mila biglietti venduti per l'outsider della musica italiana
Sono stati oltre 100mila i biglietti venduti per l'Apriti Cielo Tour, la serie di appuntamenti live che ha portato Alessandro Mannarino in giro per l'Italia. Un successo che conferma l'outsider romano come uno degli artisti più seguiti e apprezzati. Le ultime tappe sono il 31 agosto al Teatro di Verdura di Palermo e il 1° settembre al Teatro Antico di Taormina. Nell'ultima data sarà presente anche Andrea Cavalli, la bambina interprete del brano "Babalú".

I concerti estivi hanno seguito il tour nei palazzetti, iniziato con il doppio sold out al Palalottomatica di Roma e proseguito con concerti da tutto esaurito. Numeri da record per Mannarino, che quest’anno per la prima volta, il 3 settembre, sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Home Festival a Treviso.

Il live ha visto in scaletta, oltre ai suoi classici, le canzoni dell'ultimo album "Apriti Cielo". Anche per gli ultimi live la band sarà al centro della scena: una carovana di undici musicisti che si accompagneranno con oltre 30 strumenti provenienti da tutto il mondo.