MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lorenzo Cherubini annuncia ai fan: “Vi trascurerò per un po’, sto lavorando al nuovo album”


Lorenzo ‘Jovanotti’ Cherubini è pronto a immergersi nella lavorazione del nuovo album. L’artista lo ha annunciato ai fan in queste ore.




Lorenzo Cherubini ha annunciato ai fan l'intenzione di prendersi un periodo di pausa durante il quale lavorare al suo nuovo album. Si è congedato da loro, spiegando di vedersi costretto a trascurarli un po':

"Devo dirvi che vi trascurerò un po’ nelle prossime settimane. Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo, ma ora mi devo concentrare sul serio, quindi vado, statemi molto bene. Se devo dirvi qualcosa di urgente risalgo e ve la dico ma per il resto adesso c’è solo il disco nuovo da fare, e credetemi ragazzi quando vi dico che mi sento come uno… che sta per fare un disco".

Jovanotti saluta i fan con un aneddoto
Prima di salutare i fan, l'artista ha regalato loro un aneddoto per rassicurarli sul fatto che nel nuovo album non ritroveranno nulla di già sentito:

"Allora vi racconto una cosa successa ieri. Ero in macchina con la mia ragazza magica, e vagando per l’effe emme a un certo punto abbiamo beccato una mia canzone, una delle più amate dalle persone (stando all’algoritmo di spotify ecc, anche se a me non serve l’algoritmo per sentirmi connesso alla mia gente, mi basta il ritmo). Siamo rimasti in silenzio e l’abbiamo ascoltata fino alla fine. Poi lei mi dice una cosa tipo “pazzesco che certe canzoni poi esistono e fanno parte della vita, ma prima non c’erano, cioè 5 minuti prima che esistessero non esistevano, immagino che debba essere una sensazione incredibile quando succede”. È vero, è una sensazione incredibile, è una cosa fortissima, una botta di adrenalina micidiale, e spesso arriva dopo momenti in cui si pensa che non possa più succedere. Poi io ho il problema che mi dimentico quel momento e dopo un po’ esce un disco mi rimetto a cercarlo, come un’ossessione. Ecco, ci tengo a dirvi che sto per fare un disco nuovo, dove non c’è niente di già accaduto tranne quel tipo di emozione di cui parlavamo ieri in macchina. Vado, godetevi la vita, vi abbraccio. Viva la musica e grazie dell’affetto. Mi butto".