MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Morgan: 'Siamo circondati da ignoranti che vanno avanti a colpi di do, la, sol"


In un'intervista rilasciata a Marco Molendini per il Messaggero il già frontman dei Bluvertigo si abbandona a considerazioni sparse sullo stato di salute della scena musicale italiana, sulle vicende (soprattutto televisive) che l'hanno visto protagonista nel corso dell'ultima stagione e molto altro. Ecco una selezione delle esternazioni consegnate da Morgan al quotidiano capitolino:

"Siamo circondati da ignoranti che vanno avanti a colpi di do, la, sol per entrare in classifica. C'è bisogno che aprano qualche libro. Sono stanco di quelli che fanno musica meccanica con canzoni tutte uguali. E' musica da rincoglioniti. Sono piccolo borghesi che dovrebbero lavorare in banca"


"[Col litigio con Maria De Filippi] ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto"