MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Chester Bennington, i Linkin Park scrivono su Facebook una toccante lettera


"Dear Chester, our hearts are broken", caro Chester i nostri cuori sono spezzati... Comincia così la lunga lettera, che i Linkin Park hanno pubblicato su Facebook poche ore fa indirizzandola al loro frontman e amico scomparso lo scorso 20 luglio all'età di 41 anni, Chester Bennington. Immediati e tantissimi i commenti commossi e sentiti al post. La lettera segue un'altra iniziativa appena promossa dalla band il lancio di un sito, chester.linkinpark.com, dedicato alla prevenzione dai suicidi, che raccoglie i messaggi e i ricordi dei fan con frasi, dediche, foto, video del cantante.


"Hai toccato così tante vite, forse anche più di quanto tu abbia realizzato. Negli ultimi giorni, abbiamo visto un'effusione di amore e sostegno, sia pubblico che privato, da tutto il mondo...La tua assenza lascia un vuoto che non potrà mai essere riempito... ", scrivono i Linkin Park, che hanno aspettato qualche giorno prima di pubblicare la toccante lettera per Chester. Intanto i medici legali hanno confermato la morte del cantante per impiccagione.

Questa la traduzione della lettera:
Caro Chester, I nostri cuori sono spezzati. Le onde d'urto di dolore e negazione si stanno ancora propagando nella nostra famiglia, mentre cerchiamo di renderci conto di ciò che è successo.

Hai toccato così tante vite, forse anche più di quanto tu abbia realizzato. Negli ultimi giorni, abbiamo visto un'effusione di amore e sostegno, sia pubblico che privato, da tutto il mondo. Talinda e la famiglia lo hanno apprezzato, e vogliono che il mondo sappia che tu sei stato il miglior marito, figlio e padre. La famiglia non sarà mai più completa senza di te.

Parlando con te degli anni che sarebbero venuti la tua eccitazione ci contagiava. La tua assenza lascia un vuoto che non potrà mai più essere colmato, il vuoto di una voce vivace, divertente, ambiziosa, creativa, gentile e generosa nella stanza. Stiamo cercando di convincerci, che i demoni che ti hanno portato via da noi facevano parte dell'accordo. Dopotutto, è stato il modo in cui hai cantato di quei demoni che hanno fatto innamorare tutti di te, subito. Li hai messi in mostra, senza timore e in questo modo, ci hai riuniti e ci hai insegnato ad essere più umani. Hai avuto il cuore più grande e sei riuscito a non nasconderlo.

Il nostro amore per la realizzazione e l'esecuzione della musica è inestinguibile. Anche se noi non sappiamo ancora quale strada potrebbe prendere il nostro futuro, sappiamo che ognuna delle nostre vite è stata resa migliore da te. Grazie per il regalo. Ti vogliamo bene, e ci manchi tanto. Finché non ti vedremo di nuovo...